Wednesday, February 21, 2007

Che schifo

Ragazzi,

è una delle prime mattine in vita mia che mi sveglio con una senso di vomito ma non mi sono sbronzato la sera prima.
Ma che merda di paese siamo?
Non mi consola nemmeno il fatto di non essere lì con voi, di non avere il televisore e di poter permettermi il lusso di vedere i fascisti gongolare, gli xenofobi brindare di avere mandato a casa un governo di negri ed ebrei e i liberali ladri di gridare al miracolo e di iniziare ad incipriarsi la pelata per il prossimo porta a porta di Vespa: il caso Cogne, che peso ha avuto sulla caduta del governo?
E dall'altra parte? Ex comunisti rissosi, leader del partito impresentabili e prime donne (Pecoraro Scanio, Mastella, Rutelli, Diliberto...ma ci rendiamo conto di che manica di coglioni abbiamo votato??), meglio in piazza che in parlamento, anche sulla targa a Carlo Giuliani nella sala off della Camera si litiga.
Era meglio con Cicciliona e Moana, almeno identificavi subito le puttane.

Che schifo, io mi godo il mio albero, le mie donne e ora si va al lavoro.

Ciao

M

2 comments:

Anonymous said...

non dire a me...anche qui felici e riuniti nelle case a brindare...ce la faremo? qualche idea? tutti ci abbiamo creduto...anche franca rame (ex soccorso rosso)ha votato col governo per non tornare all'era berlusconi...
che paese!!
mamma

Yle said...

Ciao,
Anch'io purtroppo avevo creduto ai "meno peggio" votandoli. Putroppo il nostro bel paese deve risolvere talmente tanti casi mistero che anche questo esperimento di governo andrà a sommarsi nei vari casi mistero.
Che schifo.. Ma quello che mi rattrista di più sono i discorsi di qualche povero illuso che ancora sostiene che il ritorno di MR MEDIASET risolleverà le sorti un paese che ormai sta andando alle cozze!! Povera Italia e dire che di suo ne ha passate così tante...