Sunday, February 11, 2007

3 settimane al massimo


























































1) L'arcobaleno di luna sulle cascate
2) Le cascate di notte con la luna piena
3) Tramonto al Royal Zambesi, hotel che, stranamente, è sulle cascate!
4) Io e Saskia con dietro....le cascate
5) Marco versione "Viandante sul mare di nebbia"
6) Waiting for Godot
7) un bel ramonto sullo zambesi
8) L'Eland, l'antilope più grande del mondo, cammina davanti alla casetta dove ho appena dormito....

5 comments:

Anonymous said...

che meraviglia!!!anche noi!!!

Anonymous said...

ma in zambia stai lavorando??

Anonymous said...

con un panorama così non hai bisogno di riti civili o che. i'm happy for you two.

Anonymous said...

...senza parole...

Ma la saskia ha un non so che di già visto....Israele 2004?!?

Marina

elena said...

Ciao amore bello sono la tua zietta sfigatissima 3 giorni su sette in ospedale che dire??? Mi sento stra sfigata incavalata con il mondo e con un po'con tutti Ti avevo scritto, ma non so come non parte il mio commento, va bene ci riprovo mi sono divertita da matti nel leggere del tuo incontro per il credito da dare alle fanciulle....sulla prima pensavo che ti fossi bevuto il cervello e che il sole ti avesse reso scemo poi è stato spassosso. Ho ricevuto la pagella di ale è veramente bella e so che si vanta a scuola di avere cotando cugino e di sapere la capitale dello zambia quiz questo che propina a tutti. Elisa no pagella ma quasi mi dicono che è bravissima, ma debbo dire che da quando ha gli occhiali mi sembra o un'intellettuale-nana o una prodigio....ripetente(è sempre stragrande). oggi è san valentino non chiedermi commenti...ma faccio io una domanda impertinente...nell'intimità per la tua lei che diminutivo usi...????maliziosamente ti abbraccio e ti saluto. Elena