Monday, August 24, 2009

Saluti pre e post partenza

Ciao a tutti

sono in partenza per gli stati uniti e torno da una bellissima esperienza a selva di valgardena (http://www.gesuiti-selva.it/selva.htm)

Purtroppo non c'è molto tempo per interiorizzare le esperienze vissute e le parole ascoltate, ma si parte verso una nuova avventura.

Domani mi recherò a New York e poi negli States con il mio grande amico Daniel. Partiremo da New York il 27 notte e arriveremo in Nevada il 31 o l'1.
Andremo per una settimana al Burning Man festival - www.burningman.com - e poi negli ultimi 8 giorni si vedrà cosa fare. Grand Canyon? Gran Mofono? Gran Bevute?

mi sarebbe piaciuto pubblicare un po' di foto dell'esperienza in montagna ma il tempo è veramente poco.

Consiglio però la lettura di due libri di cui abbiamo parlato al corso sulla giustizia con Gherardo Colombo (ex magistrato) e padre Silvano Fausti.

Gheardo Colombo, Il vizio della memoria, Feltrinelli
Umberto Ambrosoli, Qualunque cosa succeda, Sironi Editore

3 comments:

Noe said...

ehi ciao!! aggiungerei oltre ai 2 libri consigliati anche una frase che mi risuona dentro dopo Selva: sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!

Unknown said...

io aggiungerei anche l'arcinoto "al passato grazie, al futuro si!"

ciao morgan!

Paolo(ne) said...

ma porc'...

a saperlo, sarei venuto apposta "to say hello!" (dato che noi o ci incotriamo lì, oppure dobbiamo attendere la nazionale di pallacanestro in finale alle Olimpiadi)

a presto (anche se suona un po' come una minaccia)

Paolo