Tuesday, December 11, 2007

Mele and me

















Ecco qui me e Melone alle Vic Falls!

3 comments:

Anonymous said...

Ciao Marco, mi sei venuto in mente, chissà se ti ricordi chi sono dato tutto il tempo che è passato! sono quella che è venuta a casa tua con valeria e barbara a vedere clerks e ha trovato te e daniel vestiti da ammererigani!! in ogni caso ti faccio gli auguri di buon Natale. mi sembra che tu stia bene, io ugulamente. ora vivo a venezia proprio in centro città e non è male vedere le gondole e i gabbiani ogni mattina. quindi auguri. ..insomma ogni tanto ti leggo!

Yle said...

Buon Natale africano...

Anonymous said...

non ci posso credere!!! tu sei il fratello di Mele!!!

sicuramente non ti ricordi di me: quest'estate ti aveva chiesto informazioni sul servizio civile in Zambia perchè ero interessato (alla fine ho rimandato perchè non mi sono laureato, per la cronaca..), e ora scopro questa cosa.. come è piccolo il mondo!!!

ma sei ancora lì in questo momento?

Riccardo